top of page

PICCOLO MANUALE SULLA LEGGE D'ATTRAZIONE

 

Che cosa determina gli avvenimenti della nostra vita? È tutto già scritto nel destino o siamo noi stessi a influenzare il decorso della nostra esistenza? Chi conosce la Legge di Attrazione sa quali sono le risposte a queste domande.

Questo piccolo manuale, in parole semplici, spiega cosa sia e come vivere ogni giorno la Legge di Attrazione.

Le mie pubblicazioni

LE OSSA DEL LAGO

 

Ci sono segreti che solo la profondità dell'acqua può nascondere…
È una notte di mezza estate quando Jude, una giovane mamma, si suicida sulla riva del lago Silver Lake nel New Hampshire.
In quello stesso lago un mese e mezzo prima viene ritrovato il corpicino senza vita del suo bambino, Marcos, ucciso da un assassino che non ha ancora un nome.
Al ritrovamento del piccolo partecipa anche Kate, novella poliziotta da poco trasferitasi a Silver Lake da Atlanta.
Kate è nuova del posto ma non riesce ad accettare l'ingiustizia subita dal piccolo, vuole dare un nome al suo assassino, e forse, vuole anche far pace con se stessa, anche a costo di riaprire ferite e segreti nascosti tra le sponde e i verdi alberi del lago d'argento...

SPECCHIO NERO

 

"Tutte le sfumature di colore nascondono una sfumatura di nero."
Una raccolta di poesie noir, velate, oniriche e malinconiche.
Un viaggio nella parte più profonda e oscura dell'anima, dove il nero è più vero, e il vero è più nero...

MI CHIAMAVO SUSAN FORBES

 

Crawley (la valle dei corvi) - Inghilterra 1847

Susan ha solo diciassette anni.
Susan ha solo una "colpa" quella di essersi innamorata di Nicolas Wells, il giovane prete della sua cittadina, Crawley (la valle dei corvi).
Un amore clandestino che li porterà alla morte, e che Susan da un limbo ultraterreno, racconterà attraverso le pagine di questo diario di dolore...
Un racconto paranormale dalle sfumature gotiche e romantiche.

MY NAME WAS SUSAN FORBES

 

Crawley (Crow Valley) - England, 1847

 

"My name was Susan Forbes, and I was seventeen years old the day I committed suicide by hanging myself from a large branch of the oak tree in the family cemetery. Was I to blame? Not at all, because to love is not a crime." Susan is only seventeen. Susan has just one fault. She fell in love with Nicolas Wells, the young priest of her town, Crawley (Crow Valley). A clandestine love that will bring them to death and that Susan will tell in the sad pages of her diary. A paranormal tale, with gothic and romantic shades.

SELENA 1692 (Versione italiana)

 

Una vecchia e logora lettera viene ritrovata dietro un mattone in una decaduta prigione di campagna dopo 323 anni. Sono le memorie di Selena, condannata a morte ad Andover durante il periodo dei processi alle streghe di Salem nel 1692. Prima di morire ci lascia la sua testimonianza scritta su uno degli orrori e dei periodi più oscuri e crudeli della storia.

SELENA 1692 (English version)

 

An old, tatty letter is found behind a brick in a rotting country prison after 323 years. It contains the memories of Selena, a young woman who was sentenced to death in Andover in 1692, during a period known as the "Salem witch trials". Before her death, she leaves us a written testimony of one of the darkest and cruelest periods in history.

DON'T CRY BABY

 

Diciannove racconti brevi in bilico tra fantasia e realtà, orrore e speranza. Una favola pregna di magia, una cittadina afflitta dalla sparizione di cinque bambini, un albero maledetto. E ancora: una ragazza in fuga da se stessa, un ritratto che nasconde un oscuro segreto, una Chevrolet pronta a condurti all'inferno. Storie che accarezzano l'anima e strappano il cuore, storie di donne e mostri laddove il vero mostro è sempre e solo uno: l'essere umano. «Può esistere il perdono per una cosa simile, Esther?» «Non lo so, Nancy. Non sappiamo cosa può perdonare Dio, ma sappiamo cosa non possiamo perdonare noi.» Contiene il racconto "Bandida", cortometraggio e rappresentazione teatrale Live Aid by Giampiero Turco.

LA CRISALIDE E LA CROCE (GRATIS)

 

"Metterò le ali nelle loro mani, così che possano volare via da tutto questo dolore. Solo la morte è la cura. Io sono la cura".

Un killer uccide e crocifigge giovani donne, inchiodando nelle loro mani alcune farfalle. Quale messaggio racchiudono i lepidotteri? Perché questo spietato assassino allestisce un vero e proprio "teatro dell'orrore"? A seguire il caso, la detective Jess Niven, poliziotta della Omicidi con un passato tumultuoso e una particolare nonché pericolosissima dote: la capacità di pensare e comprendere la mente dell'assassino.

Un breve racconto che unisce i canoni del giallo classico al thriller psicologico moderno, mettendo il lettore di fronte alla parte più oscura dell'essere umano: il sottile e facilmente attraversabile confine tra l'essere vittima e divenire carnefice.

© 2017 by Rosalba Vangelista. Created with Wix.com

bottom of page